SELECT LANGUAGE
 
 


 


E' stato rilasciato DriveCrypt Plus Pack version 3.8 (DCPP 3.8).

Per gli utenti DCPP 3.5:
Se si sta attualmente utilizzando DCPP versione 3.5 e si desidera aggiornare alla versione 3.8, non è necessario decriptare o disinstallare la vecchia versione. Scaricare la versione 3.8 sul proprio computer e avviare il pacchetto di installazione. Terminata l'installazione, riavviare la macchina. Tutto l'aggiornamento viene effettuato in background. Anche la vecchia chiave di registrazione viene aggiornata.

Gli utenti con DCPP 3.2 o precedente:
Se ci si trova ancora all'interno del periodo di aggiornamento (acquisto del software negli ultimi sei mesi, oppure iscrizione a servizio di aggiornamento valida negli ultimi 12 mesi), è possibile scaricare e aggiornare subito il software, seguendo queste istruzioni. Se il periodo di servizio di aggiornamento è scaduto, è possibile aggiornare ora la licenza software entrando nella propria area privata, cliccando il pulsante di acquisto e acquistando da qui il servizio di aggiornamento.


Aggiornamento Manuale:

1) Disinstallare completamente il software e generare per esso un codice di distruzione (si ottiene questo codice durante il processo di disinstallazione).
2) Andare sulla nostra homepage (www.securstar.com) ed entrare nell'area privata utilizzando il proprio nome utente e password.
3) Una volta effettuato l'accesso, selezionare "Generatore di chiavi di licenza".
4) Trovare la vecchia chiave di licenza generata che corrisponde alla macchina in questione, inserire il "codice di distruzione" nel campo appropriato, e premere il pulsante "Distruggi" per cancellare la vecchia licenza e consentire la generazione della nuova licenza.
5) Per scaricare e registrare la nuova versione, seguire i passi descritti in questa pagina: http://www.securstar.com/afterpurchase.php

~ ~ ~ ~ ~

Per maggiori informazioni contattateci.